+39 010561957

ANTIQUARIATO A GENOVA

L’amore per l’antiquariato è da sempre insito nella nostra famiglia, la grande passione e un impegno costante ci hanno permesso di farne la nostra principale attività. Il nostro percorso ha inizio vent’anni fa a Genova nella storica via San Vincenzo nei locali ricavati dai cortili di Palazzo Sauli, proprio là dove in tempi antichi viveva la nobiltà Genovese. Da subito ci siamo fatti conoscere dagli amanti del settore dell’antiquariato per la professionalità e il buon gusto che ci contraddistinguono.

Trascorsi alcuni anni di grande crescita, la nostra ambizione ci ha portati a voler ampliare gli spazi espositivi, ma la ricerca di nuovi locali adatti alle nostre esigenze non è stata certo semplice. Finalmente ecco il negozio adatto! La cornice è sempre quella di Via San Vincenzo, divenuta nel frattempo strada pedonale, ma gli spazi sono decisamente più grandi! A metà della via, sotto i portici nasce così il nostro nuovo showroom con tre ampie vetrine e due vastissimi piani di esposizione. 

La grande varietà di bellissimi e pregiati arredi del settecento e dell’ottocento consente di arredare con eleganza ed unicità dal più piccolo appartamento alla più sontuosa villa con particolare cura e attenzione alle esigenze di ogni cliente.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il modulo per informazioni sull’acquisto e la valutazione da parte del negozio di antiquariato a Genova Mazzitelli Antichità